Andrea Bloise

PAROLE AL VENTO Poesie in barca a vela

…e ce ne andiamo come siamo venuti.
Arrivederci, fratello mare

(cit. N. Hikmet “Arrivederci, fratello mare“)

…e ce ne andiamo come siamo venuti.
Arrivederci, fratello mare

(cit. N. Hikmet “Arrivederci, fratello mare“)

Poesie in Barca a Vela

“Parole al Vento” – Poesie in barca a vela è una meravigliosa esperienza durante la quale, in gruppo o in coppia, è possibile trascorrere un indimenticabile pomeriggio in barca a vela ascoltando romantici versi e raffinate parole fino al tramonto, mentre si è cullati dal mare e carezzati dal vento.

L’ho realizzata in collaborazione la Vela Dream S.r.l. di Agropoli (SA) e ideata con l’amico e regista Enzo Marangelo (direttore artistico di Lustri Teatro).

“Parole al Vento” – Poesie in barca a vela consiste in un tour pomeridiano con partenza dal Porto di Agropoli, alle porte del Cilento, e si articola in tappe appositamente individuate per rendere questo evento straordinario e unico.

I brani, selezionati accuratamente per la loro capacità di creare emozioni e suggestioni irripetibili, condurranno te, la tua amata e i tuoi compagni di viaggio in un vero e proprio sogno in barca a vela in cui natura e parole, vista e udito, cuore e mente si fondono in un unico momento sensoriale indimenticabile. Insieme il mare e le parole si prendono dolcemente cura di te.

Per info e contatti:
Vela Dream S.r.l.
[email protected]
+39 329.7711447

CONTATTAMI!